Vinitaly 2024: Progetto “Twinning partnership for Sustainable SMEs Development in Lebanon" - Questionario per la selezione di sei aziende vitivinicole regionali

Nell’ambito del progetto di cooperazione UNIDO intitolato "Twinning partnership for Sustainable SMEs Development in Lebanon" finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia, ERSA ospiterà lunedì 15 aprile dalle ore 10.00 alle 12.00 durante la manifestazione Vinitaly 2024, all'interno dello stand dedicato alla Collettiva regionale, una delegazione di produttori vitivinicoli del Libano.

Nel corso di tale attività, è prevista una degustazione masterclass per confrontare le produzioni di sei aziende libanesi con quelle di altrettante aziende regionali.

Di seguito, pubblichiamo il link per la compilazione del questionario volto alla selezione delle sei aziende vitivinicole del Friuli Venezia Giulia per la partecipazione al progetto: Call for Twinning partnership among Lebanese and Italian SMEs (jotform.com).

Il questionario deve essere compilato entro e non oltre il 26 marzo 2024.