Notiziario ERSA

Il numero 3/2020 del Notiziario ERSA è disponibile online.

La rivista dell'Agenzia regionale per lo sviluppo rurale affronta argomenti di interesse per il settore agro-zootecnico regionale alla luce delle più innovative acquisizioni in materia.

Una rivista per informare, per approfondire, per conoscere l'agricoltura del Friuli Venezia Giulia in ogni sua sfaccettatura.

La rivista viene pubblicata ed inviata gratuitamente agli operatori del settore ed a tutte le persone interessate che ne abbiano fatto richiesta.

Per rendere accessibili i contenuti della rivista anche a coloro che non ne ricevono la copia cartacea, l'ERSA mette a disposizione sul proprio sito istituzionale i contenuti del Notiziario con la possibilità di eseguire ricerche per autore, argomento ed anno.

Per le ultime tre annualità l’utente trova il PDF di tutti gli articoli, mentre per lo storico l’articolo d’interesse va richiesto al numero 0432 529201 oppure scrivendo a chiara.maran@ersa.fvg.it o franca.cortiula@ersa.fvg.it

IN QUESTO NUMERO:

Incendi boschivi e avversità biotiche nel Friuli Venezia Giulia
La moria del kiwi in Friuli Venezia Giulia
Utilizzo sostenibile dell’acqua in agricoltura
Il miglioramento genetico della soia nel Nord-est d’Italia
Il 2020 anno fortunato per il mais

ERRATA CORRIGE PAGINA N. 46 NUOVA TABELLA CORRETTA IN ALLEGATO