Notiziario ERSA

La rivista dell'Agenzia regionale per lo sviluppo rurale affronta argomenti di interesse per il settore agro-zootecnico regionale alla luce delle più innovative acquisizioni in materia.

Una rivista per informare, per approfondire, per conoscere l'agricoltura del Friuli Venezia Giulia in ogni sua sfaccettatura che viene inviata gratuitamente agli operatori del settore ed a tutte le persone interessate che ne abbiano fatto richiesta.

Per rendere accessibili i contenuti del Notiziario anche a coloro che non ne ricevono la copia cartacea, si possono eseguire qui sul sito ricerche per autore, argomento ed anno.

Per le ultime sette annualità l’utente trova il PDF di tutti gli articoli, mentre per lo storico l’articolo d’interesse va richiesto al numero 0432 529201 oppure scrivendo a chiara.maran@ersa.fvg.it o franca.cortiula@ersa.fvg.it

Puoi trovare tutti gli articoli da scaricare singolarmente selezionado l'ANNO e il TITOLO desiderato, per ARGOMENTO e AUTORE o in home page nel menù cerca (lente di ingrandimento in alto a destra)

TUTTI GLI ARTICOLI DEI NOTIZIARI ERSA 2023