Vinitaly 2023 pubblicato il bando per la partecipazione

E’ stato pubblicato il bando per la partecipazione delle aziende alla manifestazione Vinitaly 2023 (Verona 2-5 aprile).

Le domande per le aziende che intendono partecipare alla selezione come coespositrici dovranno essere inviate dal 06 al 13 febbraio.

Le domande per le aziende esterne alla collettiva di Ersa dovranno essere inviate dal 14 al 20 febbraio.

• Bando partecipazione a Vinitaly
  • Allegato 1
    Layout dello stand di Ersa
  • Allegato 2
    Modulo di domanda per le aziende della Collettiva regionale
  • Allegato 3
    Elenco delle domande sottoposte a controllo della veridicità delle dichiarazioni
  • Allegato 4
    Successione nella assegnazione delle postazioni
  • Allegato 5
    Numerazione assegnata alle aziende co-espositrici
  • Allegato 6
    Modulo di domanda per le aziende esterne alla Collettiva regionale
  • Allegato 7
    Logo dim. 148x105 mm
  • Nota informativa
    ------------------------------------------------------------------------------- Si comunica che venerdì 3 febbraio pv sarà pubblicato sul sito dell’Ersa, nella sezione News, il Bando con le modalità per la presentazione delle domande di partecipazione al Vinitaly 2023, per le aziende della Collettiva regionale e per le aziende esterne alla Collettiva regionale. Lo stesso giorno, alle ore 11.00, si terrà presso l’Ersa di Pozzuolo del Friuli, sala del lavoro contadino, una presentazione del Bando aperta al pubblico.